rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Volley donne, brutta sconfitta casalinga per le ragazze del Rubicone In

Stesso copione,stesso risultato finale: così le ragazze del Rubicone In Volley anche contro la Libertas Volley Forlì cedono senza combattere per 0-3 in casa

Il team del coach Fiori,come gli scorsi incontri hanno retto bene solo fino a metà set dando poi via libera sempre con qualche errore di troppo alle avversarie, che anche in un questo incontro con il minimo sforzo hanno ottenuto i tre punti.Ora in attesa che arrivino più consistenti grinta e tenacia, il Rubicone In Volley ,Venerdì 7/12 ( con inizio alle ore 21.00) sarà in trasferta a Molinella con una formazione sicuramente alla loro portata,in attesa di lasciare il posto da fanalino di coda del Campionato.

Rubicone In Volley RIV-Libertas Volley Forlì 0-3.Parziali: 16-25/16-25/20-25.
Rubicone In Volley RIV: Grassi 5, Brigliadori 1, Proietti de Marchis, Cappelli 8, Maraldi, Balzoni 3, Pasi 7, Tommasini 10 (NELLA FOTO), Muratori 1, Balzani 3, Ravaioli e Lantignotti (L) n.e. Neri,   Allenatore Fiori.Libertas Forlì: Bartolini 4, Garavini, Cristofori 8, Emiliani 11, Campana 9, Toni 3, Pasini 3, Gallo 23, Gregori (L), n.e. Lombini, Giunchi e Gramellini, Allenatore Polo.(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley donne, brutta sconfitta casalinga per le ragazze del Rubicone In

CesenaToday è in caricamento