rotate-mobile
Sport

Il Volley Club Cesena prepara la gara casalinga contro la capolista

Per il Volley Club Cesena, reduce dalla infruttuosa trasferta di Fiorenzuola d’Arda, ecco un secondo banco di prova delle proprie forze contro una delle favorite per il successo finale

Domenica, alle 17.30, al Carisport, con ingresso gratuito, per la settima giornata di andata del campionato di serie B2 femminile, sarà di scena la neo capolista Offanengo. Per il Volley Club Cesena, reduce dalla infruttuosa trasferta di Fiorenzuola d’Arda, ecco un secondo banco di prova delle proprie forze contro una delle favorite per il successo finale. Piolanti e compagne dovranno fare molta attenzione al gioco al centro delle lombarde, cercando di forzare la battuta, in quanto la ricezione delle cremasche sembra essere il loro punto debole.

Diversamente, se la capolista riceverà bene, potrà innescare il proprio gioco preferito e diventare un’arma letale per le avversarie. Offanengo è anche una squadra incostante, capace di grandi prestazioni, ma anche di tonfi clamorosi, come ad esempio la partita di Fiorenzuola. Alle cesenati occorre massima concentrazione e spirito di sacrificio, lottando su tutti i palloni senza mollare un attimo come lo si è visto nell’ultima apparizione al Carisport, nel vittorioso derby contro Forlì.

La classifica: Gramsci Reggio Emilia, Offanengo, 15; Imola 14; Brugherio 13; Fiorenzuola d’Arda, Cesena 12; Lecco 11; Arbor Reggio Emilia 8; Forlì, Crema 7; Desio 5; Volta Mantovana 4; Ferrara 2; Sassuolo 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volley Club Cesena prepara la gara casalinga contro la capolista

CesenaToday è in caricamento