Volley Club B1 femminile, l'Elettromeccanica Angelini torna al Carisport

Contro Castelfranco Sotto per il rilancio, tutte e due le squadre arrivano da una sconfitta: Cesena dal 3-0 rimediato a Trevi, mentre le pisane dal tie break ad opera di Moie di Maiolati

Domenica 1 dicembre il campionato di serie B1 femminile torna ad entusiasmare il Carisport: l’Elettromeccanica Angelini Cesena ospita Castelfranco Sotto, in quella che si può definire un classico delle ultime stagioni (inizio gara ore 17.30). Sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto, in quanto entrambe le squadre sono a quota dieci punti in classifica e lotteranno per guadagnare punti preziosi in ottica play off. Tanto più che Roani e compagne affronteranno la prossima settimana il turno di riposo.

Tutte e due le squadre arrivano da una sconfitta: Cesena dal 3-0 rimediato a Trevi, mentre le pisane dal tie break ad opera di Moie di Maiolati.

"A Trevi abbiamo giocato una partita sotto tono, molto al di sotto delle nostre potenzialità», questo è il giudizio di Camilla Gardini. "Abbiamo faticato sia in attacco che in difesa, perdendo lucidità senza riuscire a ribaltare i momenti di difficoltà".

Archiviate le scorse due trasferte in terra umbra, le ragazze di coach Simoncelli sono tornate in palestra più motivate che mai. "Domenica – prosegue la centrale forlivese – affronteremo Castelfranco, un’ottima squadra; non lasciamoci condizionare dal fatto che hanno perso contro Moie, perché sarà un’autentica battaglia. Vogliamo riscattarci dalla pessima prestazione fornita a Trevi e dimostrare al nostro numeroso e affezionato pubblico che non siamo quelle viste in campo sabato scorso".

La diretta web della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyclubcesena/

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La classifica dopo il sesto turno (la 1a è promossa in A2; 2a e 3a accedono ai playoff; le ultime 3 retrocedono in B2): Empoli 14; Volleyrò Casal de’ Pazzi, Castelbellino 12; Capannori, Castelfranco di Sotto, Elettromeccanica Angelini Cesena 10; Bluvolley Pesaro 9; Trevi 8; Moie di Maiolati 7; Città di Castello 6; Perugia 5; Clai Imola 4; Quarrata 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paura in A14, un camion si ribalta sul fianco della carreggiata: perde la vita un cavallo

  • Il 15enne positivo al virus, Spiaggia 23: "I dipendenti tutti negativi, trattati come appestati"

  • Paura in autostrada, il camion Hera prende fuoco: l'autista si rifugia nella corsia d'emergenza

  • Ancora un incidente, scontro frontale all'incrocio: il centauro finisce all'ospedale

  • Rischio temporali tra sabato e domenica, l'allerta meteo della Protezione civile

  • Borghese avvistato in riviera, per il suo programma "4 ristoranti" spunta un locale di Cesenatico

Torna su
CesenaToday è in caricamento