rotate-mobile
Sport

Volley Club B maschile, un match cruciale per l’Energia Fluida

Coach Forte potrà contare di nuovo su Grottoli, mentre rimangono in forse il centrale Bellomo e il libero Barone, ancora convalescenti

Domenica per l’Energia Fluida Cesena è in programma una sfida salvezza: la terza giornata di ritorno del campionato di serie B vedrà i cesenati in trasferta a far visita al Volley Laghezza, in un match ad altissima temperatura (inizio gara ore 18). Venturini e compagni arrivano dalla sconfitta casalinga contro Pontedera, i liguri sono reduci dal ko contro Monteluce Perugia.

Coach Forte potrà contare di nuovo su Grottoli, mentre rimangono in forse il centrale Bellomo e il libero Barone, ancora convalescenti. All’andata, al Carisport finì amaramente 1-3 per gli ospiti; dopo un’intensa settimana di preparazione al match, i bianconeri sono determinati a prendersi la rivincita.

"Sabato scorso – commenta Matteo Aldini – nonostante le defezioni abbiamo tenuto testa a una squadra come Pontedera. Il livello di gioco è stato alto da entrambe le parti e siamo riusciti a giocarcela, anche nei momenti importanti del match. Purtroppo alla lunga è emersa la loro grande esperienza e tutta la qualità della loro rosa".

Lo schiacciatore cesenate ha le idee chiare: "Ci aspetta una trasferta in cui ci giochiamo una buona fetta della stagione. Purtroppo all’andata abbiamo pagato l’inesperienza nella categoria e un’ottima prestazione da parte loro. Domenica contiamo di partire con il piglio giusto e di lottare per prenderci tre punti fondamentali per la lotta salvezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Club B maschile, un match cruciale per l’Energia Fluida

CesenaToday è in caricamento