rotate-mobile
Sport

Volley B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini ospita Moie di Maiolati

Le marchigiane hanno perso in casa contro Trevi, mentre le cesenati vengono dalla sconfitta nello scontro diretto contro Montale.

Domenica l’Elettromeccanica Angelini Cesena torna al Carisport (inizio gara ore 17.30) per incontrare Moie di Maiolati, il fanalino di coda del girone C di serie B1 femminile. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta. Le marchigiane hanno perso in casa contro Trevi, mentre le cesenati vengono dalla sconfitta nello scontro diretto contro Montale. 

"Abbiamo giocato contro una squadra che occupa a pieno titolo il secondo posto in classifica e che ha giocato un’ottima partita - è il commento di Marta Giulianelli, opposta riminese che è in via di guarigione dall’infortunio al ginocchio e che spera di rientrare in fretta per contribuire all’obiettivo di raggiungimento dei playoff. C’era tensione da entrambe le parti, peccato che la nostra rimonta nel primo set non sia andata a buon fine perché forse avremmo potuto cambiare l’inerzia del match. Negli altri parziali loro si sono sciolte e hanno giocato una buona pallavolo, portando a casa l’intera posta in palio". 

"Questa sconfitta ha reso più difficile, ma non impossibile raggiungere il nostro obiettivo finale. Ora - prosegue Giulianelli introducendo la partita di domenica - concentriamoci sulla partita contro Moie per fare bottino pieno e mantenere inalterato il nostro vantaggio in classifica. Sono certa che il nostro pubblico ci darà una mano per centrare la vittoria".La diretta web della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sulla pagina facebook ‘Volley Club Cesena’, all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyclubcesena/.

UOMINI - Sabato pomeriggio, alle 17.30 al Carisport, nell’ambito della penultima giornata del campionato di serie C maschile, il Volley Club Cesena , 4° della classe, affronta Carpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini ospita Moie di Maiolati

CesenaToday è in caricamento