rotate-mobile
Sport

Villa Silvia, il Cesena si allena sotto la pioggia: esami strumentali per Russini

Influenzato Stefanelli, sempre a parte ha lavorato Franco mentre Butic è rimasto fermo a scopo precauzionale a causa di un lieve affaticamento

Il maltempo di giovedì mattina ha condizionato la penultima seduta a Villa Silvia in vista del Piacenza. Dopo una prima parte dedicata alla video analisi, il gruppo si è trasferito sul campo dove si è limitato ad una serie di esercitazioni sui calci piazzati. Influenzato Stefanelli, sempre a parte ha lavorato Franco mentre Butic è rimasto fermo a scopo precauzionale a causa di un lieve affaticamento. Domattina è in programma la rifinitura a porte chiuse, a seguire il tecnico Francesco Modesto incontrerà gli organi di informazione per la consueta conferenza stampa prepartita.  

Questa mattina, presso la clinica Villa Orchidee (Gruppo Ospedali Privati di Forlì), Simone Russini si è sottoposto ad esami strumentali di controllo al retto anteriore del quadricipite destro. Il referto esaminato dal responsabile sanitario del Cesena FC, il Dottor Marco Boschetti, ha certificato l’avvenuta guarigione dalla lesione che l’attaccante si era procurato nel corso della gara con il Carpi. Il calciatore potrà pertanto riprendere la normale attività di allenamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Silvia, il Cesena si allena sotto la pioggia: esami strumentali per Russini

CesenaToday è in caricamento