rotate-mobile
Sport

Verso la Recanatese, "bruciati" in poche ore i 400 biglietti riservati ai tifosi del Cesena

Domenica a Recanati ci sarà la solita grande cornice di pubblico anche in trasferta. A Villa Silvia prosegue la preparazione

Sono bastate poche ore di prevendita per dichiarare esaurito il settore ospiti dello stadio di Recanati che domenica sarà occupato dai sostenitori bianconeri. Nel pomeriggio al Centro Coordinamento sono andati infatti esauriti i quattrocento biglietti (su una capienza totale dell’impianto di 960 posti) messi a disposizione della tifoseria cesenate.

Intanto prosegue la marcia di avvicinamento del Cesena verso la trasferta di Recanati. La seduta svolta nel pomeriggio a Villa Silvia ha visto i ragazzi di mister Angelini alternare un lavoro tecnico-tattico sul campo (esercitazione su ricezione e conduzione della palla, partitella a tema) ad uno fisico in palestra. A differenza di ieri, Ricciardo e De Feudis si sono allenati col gruppo e hanno saltato solo la partitella finale, dalla quale è stato esonerato anche Biondini. Domani altra seduta al pomeriggio, sempre al centro sportivo Rognoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la Recanatese, "bruciati" in poche ore i 400 biglietti riservati ai tifosi del Cesena

CesenaToday è in caricamento