Verso Cesena-Piacenza, anche Franco e Russini convocati: i precedenti fra le due squadre

Francesco Modesto avrà a disposizione anche Franco e Russini che hanno svolto la rifinitura di venerdì mattina a Villa Silvia

Per la gara di sabato, ore 20:45 al Manuzzi con il Piacenza il tecnico Francesco Modesto avrà a disposizione anche Franco e Russini che hanno svolto la rifinitura di venerdì mattina a Villa Silvia e sono tra i 23 convocati.

I convocati

PORTIERI: 1 Agliardi, 33 Marson DIFENSORI: 5 Brignani, 25 Brunetti, 15 Ciofi, 6 Maddaloni, 13 Ricci, 23 Sabato, 3 Valeri CENTROCAMPISTI: 32 Capellini, 8 De Feudis, 11 Franchini, 16 Franco, 2 Giraudo, 4 Rosaia, ATTACCANTI: 28 Borello, 9 Butic, 26 Cortesi, 14 Pantaleoni, 7 Russini, 18 Sarao, 20 Zecca, 24 Zerbin.

A cura di Football Data ecco alcune statistiche e curiosità legate a Cesena-Piacenza. Il Piacenza è in testa a due classifiche di rendimento nel girone B della serie C 2019/20: è una delle 3 squadre che segna di più con calciatori che subentrano a partita in corso (3 reti biancorosse, come Ravenna e Padova) ed è una delle 3 che guadagna più punti nelle riprese rispetto ai risultati del 45’, +4, come Vicenza e Sambenedettese. Non a caso le 5 reti dei ragazzi di Franzini, finora, sono sempre state segnate solo nei secondi tempi.

Sono 12 i precedenti tra Cesena e Piacenza giocati all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Il parziale vede avanti i bianconeri per cinque vittorie a due (cinque i pareggi). Solo due sfide sono state giocate in serie C e risalgono ai campionati 49/50 e 50/51: tutti gli altri incontri sono stati giocati in serie B.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Piacenza non ha mai perso in gare dirette da Daniele Paterna, arbitro di domani: tre vittorie (di cui una fuori casa) e un pareggio. Il bilancio in Lega Pro del fischietto di Teramo è di 26 vittorie interne, 16 pareggi e 17 successi esterni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cesenatico, dalle spiagge libere alle aree polifunzionali: ecco l'ordinanza balneare anti-Covid

  • Fischietti di San Giovanni e mazzetti di lavanda, sarà una festa sobria ma ci sarà

  • Addio a Tinin Mantegazza, "Cesenatico perde un artista e un creativo incredibile"

  • Stoppati dal lockdown, ora possono partire: "Abbiamo fatto anche gli artigiani per il nostro locale"

  • Coronavirus, un nuovo caso di positività: quelli totali da inizio emergenza sono 783

  • Covid-19, un nuovo caso a Cesena, in regione il 74% dei malati ha sconfitto il virus

Torna su
CesenaToday è in caricamento