rotate-mobile
Sport

Verso Carpi-Cesena, Butic e Brignani a riposo. Venduti oltre 600 biglietti

Ne restano poco più di cinquanta che con ogni probabilità verranno esauriti venerdì al Coordinamento Clubs Cesena (aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19)

Potrebbe chiudersi con una giornata di anticipo la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio di Carpi dove domenica dalle 15 è in programma Carpi - Cesena. Sono infatti 633 i tagliandi già acquistati dai tifosi bianconeri: ne restano poco più di cinquanta che con ogni probabilità verranno esauriti venerdì al Coordinamento Clubs Cesena (aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19). Nel frattempo continua la preparazione agli ordini di mister Francesco Modesto. Butic e Brignani hanno saltato la seduta di giovedì mattina svolta a Villa Silvia. L’attaccante e il difensore, a causa di un leggero affaticamento muscolare, sono rimasti a riposo a scopo precauzionale ma domani torneranno in gruppo al quale potrebbe unirsi anche Ricci.

Prosegue invece la fisioterapia per Zerbin e Marson che questa mattina hanno lavorato al Poliambulatorio L’Eau insieme al preparatore atletico Massimo Magrini. L’allenamento a Villa Silvia è stato dedicato ad un lavoro tattico tra possesso palla e partitelle a tema prima di quella finale su campo ridotto. La preparazione in vista della trasferta a Carpi prevede altre due sedute, sempre al mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Carpi-Cesena, Butic e Brignani a riposo. Venduti oltre 600 biglietti

CesenaToday è in caricamento