rotate-mobile
Sport

Valeri e la riconferma: "Avevo messo il Cesena davanti a tutti"

Per Emanuele Valeri è iniziata la seconda stagione in bianconero che gli fa ritrovare la serie C assaggiata già con il Lecce

“Mi fa piacere essere stato tra i confermati: ho sempre detto al club che avrei messo la richiesta del Cesena davanti alle altre: c’è un bell’ambiente e fare il professionista qui non è da tutti”. Per Emanuele Valeri è iniziata la seconda stagione in bianconero che gli fa ritrovare la serie C assaggiata già con il Lecce: “Ci aspetta una stagione molto più difficile rispetto a quella scorsa: troveremo tante squadre attrezzate pertanto dovremo metterci sotto e farci trovare pronti da subito per raggiungere i nostri obiettivi”.

Per l’esterno romano non sarà una novità neppure lo schieramento anticipato da mister Modesto che dietro punterà su una difesa a tre: “A Rieti ho giocato da esterno di centrocampo, non credo ci saranno problemi. Al di là del modulo, il posto andrà guadagnato e dovrò mettere la stessa determinazione. Il prossimo sarà un campionato molto importante a livello personale e di squadra e voglio dare tutto per i compagni e i tifosi”.

Foto Cesena FC

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeri e la riconferma: "Avevo messo il Cesena davanti a tutti"

CesenaToday è in caricamento