rotate-mobile
Sport

Un weekend di soddisfazioni ad Ancona per l'Atletica Endas Cesena

Un altro weekend ricco di ottimi risultati che hanno portato quindi a 4 gli atleti cesenati con il minimo per i Campionati Italiani di categoria

Un altro weekend ricco di ottimi risultati per l'Atletica Endas Cesena, che ha visto 4 atleti cesenati qualificarsi per i Campionati Italiani di categoria. Anche questo weekend marchigiano, al Palaindoor di Ancona, ha regalato record personali ai cesenati impegnati in una 2 giorni di gare. Sabato l’ostacolista Albano Federico, che già lo scorso weekend ha distrutto il suo personale e fatto il minimo per i Campionati Italiani di categoria, ha migliorato ancora il tempo sui 60hs portandolo a 8″27. Una bella prestazione che fa ben sperare per una finale ai prossimi campionati italiani. Bene anche le velociste che si sono esibite prima nel lungo e poi nel giro di pista, i 200m.

Lucia Fiumana chiude in 26″94 siglando il personale indoor, personale indoor e outdoor anche per Valentina Mordenti (28″41) e per tutte le neo allieve Medri Anna (29″28), Mancini Eleonora (29″79), Giannelli Taccarino Claudia (30″13). Boschi Sofia stava correndo un bel 200m in testa nella sua batteria, purtroppo è caduta a pochi metri dall’arrivo. Sofia da brava sportiva si è rialzata immediatamente e ha chiuso in 32″23. Negli 800m esordio indoor per Wondwosen Bizzocchi, cesenate in forza alla Libertas Orvieto. Wondy ha chiuso al quinto posto con 1:57.19.

continua nella pagina successiva ====> LA DOMENICA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend di soddisfazioni ad Ancona per l'Atletica Endas Cesena

CesenaToday è in caricamento