rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Un solo gol contro il Santarcangelo, Garritano: "E' comprensibile"

Queste le parole: “In ogni caso sono contento della prestazione della squadra perchè tutto sommato stiamo crescendo. L'obiettivo stagionale? Noi siamo consapevoli di essere un buon gruppo"

"Non è stata una partita esaltante ma è compensibile perchè veniamo da giorni intensi caratterizzati da carichi di lavoro molto pesanti ed è normale che poi quando scendi in campo non rendi al massimo”: Luca Garritano non è impensierito dal modesto risultato nell'amichevole col Santarcangelo di mercoledì sera. L'amichevole + terminata per 1-0 grazie alla sua rete.

Queste le parole: “In ogni caso sono contento della prestazione della squadra perchè tutto sommato stiamo crescendo. L'obiettivo stagionale? Noi siamo consapevoli di essere un buon gruppo e molto affiatato ma dobbiamo affrontare partita dopo partita per renderci conto dove possiamo arrivare. Spero di rimanere a Cesena perchè è una bella piazza e mi sono legato tanto ai miei compagni. Il Cagliari? Ha investito tantissimo in questo mercato estivo ma è un campionato troppo particolare per fare previsioni ed anno scorso abbiamo avuto la dimostrazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un solo gol contro il Santarcangelo, Garritano: "E' comprensibile"

CesenaToday è in caricamento