rotate-mobile
Sport

Un sabato da "Volley Day" attende le squadre cesenati al Carisport

Il Volley Club Cesena sarà impegnato contro la capolista ravennate Atlas Santo Stefano. L'Elettromeccancia Angelini le toscane del Quarrata

È un Volley Day intenso quello che attende sabato al Carisport, la pallavolo cesenate. L'anteprima (alle 17.30) è  costituita dallo scontro al vertice del campionato di serie C  maschile, che vedrà impegnato il Volley Club Cesena (4° della classe)  contro la capolista ravennate dell'Atlas Santo Stefano. 

Il clou è poi  previsto alle ore 21, quando l'Elettromeccanica Angelini Cesena  ospiterà le toscane del Quarrata nell'ambito delle gare della sesta  giornata di ritorno del campionato di B1 femminile. Le bianconere terze della classe a -1 dal 2° posto sono reduci dal successo  corsaro di Ancona sul campo della penultima, mentre Quarrata  quartultimo, ma con 5 punti di margine sulla zona retrocessione, ha perso il derby casalingo contro Castelfranco per 3-0.

"Sul match di sabato scorso ad Ancona - ha commentato il libero - Nicoletta Fabbri - devo dire che siamo partite benissimo, in pratica  senza lasciar giocare le nostre avversarie. Perso il primo set però,  loro hanno mandato in campo la palleggiatrice titolare, che era acciaccata, e sono state più precise; mentre noi abbiamo commesso  qualche errore di troppo, e il set ci è scappato via. Nei due  successivi parziali abbiamo spinto un po? di più in battuta, lasciando  poco alle avversarie, e i tre punti sono arrivati in fretta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sabato da "Volley Day" attende le squadre cesenati al Carisport

CesenaToday è in caricamento