rotate-mobile
Sport

Ultime ore di ritiro in Val di Non. Iniziano le terapie per Marson

Al mattino mister Modesto ha proposto un lavoro atletico sulla forza con un circuito che prevedeva quattro stazioni, a cui ha fatto seguito una sessione di tattica con prove di “undici contro zero”

Penultimo giorno di lavoro martedì per il Cesena nel ritiro di Ronzone. Al mattino mister Modesto ha proposto un lavoro atletico sulla forza con un circuito che prevedeva quattro stazioni, a cui ha fatto seguito una sessione di tattica con prove di “undici contro zero”. L’allenamento del pomeriggio è stato aperto da un lavoro sulla corsa mista ad esercitazioni col pallone per terminare con una partitella su metà campo. Lavoro differenziato per Valeri, leggermente affaticato, mentre Marson inizierà da mercoledì un percorso riabilitativo: la visita specialistica alla quale il portiere si è sottoposto ha consigliato infatti una terapia conservativa sulla lesione al ginocchio sinistro. La situazione verrà aggiornata tra quindici giorni con una nuova valutazione ortopedica.

Il programma di mercoledì prevede una seduta al mattino mentre al pomeriggio (ore 17.30) terzo e ultimo test in Val di Non contro il Las Vegas University.

Foto Facebook Cesena Fc

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultime ore di ritiro in Val di Non. Iniziano le terapie per Marson

CesenaToday è in caricamento