Ufficiale il calendario di D, Savignanese e Sammaurese partono in trasferta

Alla prima giornata la Savignanese farà visita alla Correggese, mentre la Sammaurese andrà a Mezzolara

Scorre come un conto alla rovescia l'esordio in campionato per il Forlì e per le altre squadre romagnole inserite nel girone D di  serie D; la Lega Nazionale Dilettanti ha appena emesso infatti il calendario con tutte le gare in programma a partire dal 1 settembre 2019.

Il Forlì esordirà tra le mura dello stadio "Morgagni " alla prima giornata contro lo Sporting Franciacorta, formazione bresciana nata dall'unione tra Rezzato e Adrense, mentre le altre tre formazioni "nostrane" giocheranno tutte in trasferta: la Savignanese farà visita alla Correggese, la Sammaurese andrà a Mezzolara e l'Alfonsine esordirà sul campo del Progresso. Un inizio tutto sommato non traumatico per le nostre squadre che potranno cercare fin da subito,  i primi punti della stagione. 

Tornando al Forlì, gli uomini di Massimo Paci,  in attesa di esordire in Coppa Italia domenica 18 contro il Cattolica, disputeranno martedì pomeriggio alle ore 17:00, un allenamento congiunto contro il Rimini  allo stadio "Romeo Neri", formazione di serie C che ha già disputato la sua prima gara ufficiale,  perdendo in Coppa contro il Cesena per 1 a 2. Per l'amichevole odierna,  biancorossi di viale Roma tutti a disposizione di mister Paci che nonostante una rosa completamente nuova,  deve iniziare a trovare l'amalgama giusta per far dimenticare al Forlì,  il recente sofferto campionato scorso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

  • Tragedia sfiorata in A14, scoppia il pneumatico del Tir: miracolato il camionista

  • Superenalotto, la fortuna continua a baciare Savignano. Sfiorato il colpo milionario

  • "Andiamo a mangiare qualcosa", ma la porta al mercato: la dinamica del tentato stupro

  • Per chi culla il sogno di comprare casa, la banca apre le porte col "Mutuo Day"

  • Ubriaco al volante va prendere il figlio a scuola, denuncia e ritiro della patente

Torna su
CesenaToday è in caricamento