rotate-mobile
Sport

Arrigoni: "Non penso che daremo via Eder"

Inizio da dimenticare di 2012 per i bianconeri che a Udine hanno pigliato quattro schiaffi. Il mister Arrigoni: "Abbiamo sofferto molto nei primi 15 minuti, sembrava che fossimo rimasti negli spogliatoi"

Inizio 2012 da dimenticare per i bianconeri che a Udine hanno pigliato quattro schiaffi. Il mister  Arrigoni ha dichiarato ai microfoni di sky Sport: “Abbiamo sofferto molto nei primi 15 minuti, sembrava che fossimo rimasti negli spogliatoi. Abbiamo concesso alcuni gol e non era più possibile rimontare. Sappiamo che non sono queste le gare dove fare punti, ma abbiamo tenuto bene per larga parte del match contro una grande”.
Quindi il mister non sembra rimproverare troppo i suoi per la prestazione deludente. Concede poi qualche pillola sul calcmercato.

“Eder? - ha detto - Non è detto che vada via, sta lavorando molto bene, anche in settimana. Se non ne arrivano altri, io non penso che diamo via Eder”.

Il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin ormai è abituato ai tre punti. Dopo la goleada ha incontrato "Sky Sport": "Per il momento ci godiamo questo primo posto in classifica. Abbiamo fatto i primi quindici minuti veramente bene, poi mi sono arrabbiato perchè abbiamo iniziato a giocare per la platea con qualche tocco di troppo”. In merito alla ripresa ha detto: “Nell'intervallo l'ho detto anche ai ragazzi che noi giochiamo bene solo su certi ritmi, in velocità, con aggressività, il possesso palla e i tocchi non fanno parte di noi. Nella ripresa abbiamo fatto il nostro gioco e le cose sono andate bene”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrigoni: "Non penso che daremo via Eder"

CesenaToday è in caricamento