Tutto pronto per la "StraCesena", la corsetta per Bene: al via domenica da piazza Almerici

Il costo d’iscrizione per la passeggiata-corsetta è 7€, comprensivo di t-shirt e pacco gara in omaggio con prodotti alimentari (fino a esaurimento scorte). I ragazzi fino a 14 anni potranno partecipare gratuitamente

Tutto pronto per la quinta edizione della "StraCesena | La Corsetta per Bene": dopo il rinvio di domenica scorsa la manifestazione è confermata per Domenica 2 giugno alle 17.30 in Piazza Almerici.

L'evento, organizzato da Matilde Studio, Uisp Forlì-Cesena e Saraghina Group, patrocinato dal Comune di Cesena e nel calendario della Wellness Week, per il terzo anno consecutivo aiuterà i progetti di "Pediatria a misura di bambino" dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena.

Dopo le tante adesioni ottenute online, presso gli uffici Uisp e gli uffici IAT, sarà possibile iscriversi in forma "last minute" anche in Piazza Almerici il giorno stesso dell'evento. Dalle 15 di domenica saranno aperti infatti gli stand per dare possibilità a tutti di partecipare all'evento.

Il costo d’iscrizione per la passeggiata-corsetta è 7€, comprensivo di t-shirt e pacco gara in omaggio con prodotti alimentari (fino a esaurimento scorte). I ragazzi fino a 14 anni potranno partecipare gratuitamente.

Per tutti i preiscritti inoltre è possibile ritirare le t-shirt sempre domenica prima della partenza nella postazione dedicata.

Sia alla partenza in piazza Almerici che al termine della passeggiata-corsetta, con l’arrivo fissato nell'area esterna della Rocca Malatestiana, divertimento per tutti con animazione di strada, truccabimbi e zucchero filato per i più piccoli con Clown Dottori e Aquilone di Iqbal e live sulle note di Radio Studio Delta.

Dopo il successo delle prime edizioni, con giornate di festa per la città che hanno visto partire negli anni circa 8.000 persone tra famiglie, sportivi e non, che hanno "colorato di arancio" le vie di Cesena e che hanno sottolineato con il sorriso l'importanza di vivere con uno stile di vita sano anche momenti solidali, è ormai tutto pronto per una nuova edizione ancora più divertente ed entusiasmante.

StraCesena è l'occasione per fare del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena: il percorso prevede il passaggio in città, toccando i principali monumenti/palazzi/piazze.

Sono ancora attive le preiscrizioni a questo link: www.stracesena.com/iscrizione

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in avanzata decomposizione ritrovato in una scarpata stradale

  • Vaga seminuda per strada in stato confusionale, la Polizia Locale risolve il 'mistero'

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Soccorso in stato di delirio, era in ospedale con la cocaina sotto la lingua: denunciato spacciatore

  • La 17enne cesenate Alessandra Rumieri è la nuova "Miss Mondo Rally"

  • S'intasca 150 euro per la rottamazione di una vecchia aspirapolvere: rappresentante nei guai per truffa

Torna su
CesenaToday è in caricamento