rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Tutto in dieci minuti, Sammaurese vittoriosa a Carpaneto

La difesa giallorossa è un muro e arriva indenne fino al triplice fischio

Su un campo pesante, la luce della Sammaurese sbuca nella nebbia piacentina. In uno dei match più importanti della stagione la squadra di Protti non stecca e batte 0-2 la Vigor Carpaneto. Era uno scontro diretto da vincere, i nostri hanno risposto colpo su colpo e con un avvio spumeggiante hanno delineato la contesa. Dieci minuti che portano la firma di un solo giocatore: Costantini. Il numero 10 al 2' sfrutta la palla rubata da Scarponi e sigla il vantaggio poi poco dopo da fuori area serve il bis.

Da qui in avanti diventa una battaglia. Da una parte la Vigor Carpaneto che ha necessariamente bisogno dei punti e vuole il gol, dall'altra i nostri che hanno il coltello tra i denti. La difesa giallorossa è un muro e arriva indenne fino al triplice fischio.

VIGOR CARPANETO-SAMMAURESE 0-2

CARPANETO: Lassi, Rossini, Favari, Bini, Mastrototaro, Confalonieri, Galazzi, Zazzi, Bruno, Fittà, Abelli A disp: Belli, Zuccolini, Barba, Eocchi, Hoxha, Manna, Rossi, Pischelli, Rivi All Rossini

Sammaurese: Ramenghi, Merciari, Mingucci, Brighi, Santoni, Lombardi, Lombardi, Scarponi, Diop, Costantini, Noschese A disp.: Grasso, Deniku, Solla, Mazzotti, Borghi, Lisi, Pieri, Camara, Camara All.: Protti.
Marcatori: 2' 10' Costantini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto in dieci minuti, Sammaurese vittoriosa a Carpaneto

CesenaToday è in caricamento