rotate-mobile
Sport

Tris al Forlì: il Cesena fa suo il Memorial Sirotti

A sbloccare il risultato é stato Moncini. Nella ripresa i bianconeri hanno trovato ancora il gol

Va al Cesena la seconda edizione del Memorial Sirotti. La squadra di mister Andrea Camplone ha sconfitto al Morgagni il Forlì col punteggio di 3-0. La sfida si è giocata a tratti a ritmi blandi anche a causa del caldo. Nel primo tempo gli uomini di Mister Camplone, dopo aver trovato il vantaggio al 16’ minuto con Moncini, hanno mantenuto a lungo il pallino del gioco senza però rendersi veramente pericolosi.  Nella ripresa invece i bianconeri hann continuato a spingere alla ricerca del raddoppio, arrivato al minuto 33’ con un tiro potente da fuori area di Jallow. Ad una manciata di minuti dal termine (42’) ecco servito il tris firmato ancora una volta dall’attaccante gambiano.

Camplone ha tracciato un punto sul pre-campionato: "Si tratta di calcio estivo e conta poco, serve solamente per fare minutaggio e smaltire il lavoro svolto in questo mese. La squadra si è allenata bene ma c’è ancora tanto da migliorare, abbiamo una settimana di tempo per sistemare i difetti visti in questa occasione. A mio avviso abbiamo subito troppe imbarcate, in campionato non possiamo lasciare tutto questo spazio all’avversario. Test comunque utile a capire quali sono i dettagli ancora da limare.”

Secondo Camplone, "dobbiamo migliorare la gestione, le scelte, insomma c’è ancora da lavorare". Conunque, durante la sfida "si è vista una squadra abbastanza in forma. Sicuramente la settimana che andremo ad affrontare sarà una settimana di scarico proprio per arrivare al match di Bari in maniera brillante. Siamo a buon punto anche se spesso è la testa a fare la differenza.”

A che punto arriva questo Cesena al campionato? “E’ difficile da dire, in campionato ci saranno in palio i tre punti e subentrerà l’aspetto emotivo, caratteriale - conclude il mister -. Lunedì prossimo incontreremo un avversario costruito per vincere e bisognerà vedere come questa squadra lo affronterà, sarà sicuramente determinante l’approccio alla partita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris al Forlì: il Cesena fa suo il Memorial Sirotti

CesenaToday è in caricamento