rotate-mobile
Sport Cesenatico

Domenica al via l'edizione "0" del Triathlon Città di Cesenatico

L’appuntamento è per domenica alle ore 8:30 al bagno Milano (zona grattacielo). Alle ore 9 prenderà il via la frazione a nuoto (1,5 chilometri), alle 9:30 la frazione in bici (40 chilometri) e alle ore 11:00 la frazione di corsa (10 chilometri)all’interno dei giardini al mare

Ad un mese dal 1° trofeo Triathlon Città di Cesenatico - in programma il prossimo 28 settembre - gli organizzatori hanno deciso di allestire un allenamento autogestito per permettere ai triatleti di testare l’acqua di Cesenatico e provare i percorsi della prova in bici e di quella running. L’appuntamento è per domenica alle ore 8:30 al bagno Milano (zona grattacielo). Alle ore 9 prenderà il via la frazione a nuoto (1,5 chilometri), alle 9:30 la frazione in bici (40 chilometri) e alle ore 11 la frazione di corsa (10 chilometri) all’interno dei giardini al mare.

Si tratta di una prova di triathlon autogestito, non una gara organizzata, quindi non è necessaria l’iscrizione, ma solo la conferma della partecipazione via email a ttcesenatico@gmail.com oppure sul sito www.ttcesenatico.it. Il bagno Milano sarà la “zona cambio” e punto di ritrovo, dove potranno essere lasciate le bici durante le frazioni di nuoto e corsa, e ci sarà la possibilità di cambiarsi, fare la doccia e mangiare. Per maggiori informazioni scrivere a info@triathloncesenatico.it oppure www.ttcesenatico.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica al via l'edizione "0" del Triathlon Città di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento