rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tortori, ricorso respinto. E Tonelli veste il bianconero

Ancora assenti Campagna e Casadei, che hanno esaurito la due giorni con la Rappresentativa di serie D e venerdì torneranno in gruppo, hanno svolto un lavoro differenziato di tipo atletico Biondini e Zamagni.

E' stato respinto il ricorso contro la squalifica di tre giornate comminata dal giudice sportivo a Loris Tortori. L'attaccante salterà pertanto anche la gara di domenica prossima contro il Montegiorgio. Il terzo allenamento della settimana, come i due precedenti, porta ancora un volto nuovo a Villa Silvia. E' quello di Simone Tonelli che giovedì ha ricevuto il nulla osta dalla società di appartenenza, il Forlì: per lui, come per Francesco Viscomi, si attende ora di completare il trasferimento nella giornata di sabato.

Ad occupare per intero la seduta di giovedì pomeriggio è stata una partita a ranghi misti che ha visto regolarmente in campo anche Ricciardo. Ancora assenti Campagna e Casadei, che hanno esaurito la due giorni con la Rappresentativa di serie D e venerdì torneranno in gruppo, hanno svolto un lavoro differenziato di tipo atletico Biondini e Zamagni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tortori, ricorso respinto. E Tonelli veste il bianconero

CesenaToday è in caricamento