rotate-mobile
Sport

Tiene banco il futuro di Di Carlo: "Nei prossimi giorni parlerò con la società"

La testa è concentrata alla sfida contro i granata: "L’obiettivo resta quello di chiudere questo campionato al meglio. I ragazzi si sono sempre allenati al massimo anche se purtroppo i risultati non sono arrivati, l’importante però è che l’impegno in allenamento e sul campo non è mai venuto meno".

Il Cesena saluta la serie A lontano dal Manuzzi, affrontando il Torino. Alla vigilia del match tiene banco il futuro di mister Mimmo Di Carlo. "Nei primi giorni della settimana parlerò con la società e faremo il bilancio della stagione e vedremo quale sarà il mio futuro", ha affermato l'allenatore bianconero. La testa è concentrata alla sfida contro i granata: "L’obiettivo resta quello di chiudere questo campionato al meglio. I ragazzi si sono sempre allenati al massimo anche se purtroppo i risultati non sono arrivati, l’importante però è che l’impegno in allenamento e sul campo non è mai venuto meno".

"Il Torino fino a domenica scorsa era ancora in lotta per un posto in Europa League, per cui mi aspetto una squadra molto aggressiva per fare risultato davanti ai suoi tifosi - ha proseguito il mister -. Noi dovremo dare il massimo per noi stessi e per la società. Domani farò giocare ancora dal primo minuto Nicola Dalmonte, contro il Cagliari ha fatto bene e spero che domenica si possa confermare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiene banco il futuro di Di Carlo: "Nei prossimi giorni parlerò con la società"

CesenaToday è in caricamento