rotate-mobile
Sport

Fase provinciale junior Tim Cup, Virtus Cesena prima classificata

Il torneo sostiene l’attività sportiva oratoriale grazie a un fondo nel quale confluiranno sia parte delle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A TIM dal Giudice Sportivo

La Virtus Cesena conquista il torneo under 14 provinciale della Junior Tim Cup, promossa da Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A. La virtus Cesena nasce al’ombra del campanile della parrocchia di S.Giovanni Bono di P.te Abbadesse e il cui vice presidente è proprio il parroco della parrochia stessa. Il torneo sostiene l’attività sportiva oratoriale grazie a un fondo nel quale confluiranno sia parte delle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A TIM dal Giudice Sportivo durante il corso della stagione, sia un contributo di TIM nel ruolo di title sponsor del torneo.

Oltre a calcare i campi della Serie A TIM, la Junior TIM Cup permetterà ai ragazzi delle squadre iscritte al torneo di realizzare anche un altro sogno. Ogni settimana, infatti, il grande calcio approderà con i suoi protagonisti in un oratorio per uno scambio di esperienze che concretizzerà sul campo l’alleanza tra lo sport di vertice e quello di base.

Per tutta la durata del torneo, una partita dimostrativa della Junior Tim Cup verrà giocata in uno stadio della Serie A Tim regalando ai ragazzi il sogno di calcare il campo dove giocano i grandi campioni. Gli oratori vincitori del torneo locale saranno premiati con la possibilità di accedere alla fase finale nazionale che si disputerà in concomitanza con la Finale della TIM Cup.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase provinciale junior Tim Cup, Virtus Cesena prima classificata

CesenaToday è in caricamento