rotate-mobile
Sport

Test in famiglia per il Cesena, 7 gol alla Berretti. Abbattuto il muro degli 8mila abbonamenti

Il test amichevole è finito 7-1 per De Feudis e compagni che hanno incassato nel finale la rete di Bernardi

Attaccanti in grande spolvero nell’amichevole in famiglia disputata venerdì pomeriggio dal Cesena a Villa Silvia, contro la Berretti di mister Ceccarelli. Nel primo tempo è andato a segno due volte Sarao in apertura e chiusura di frazione, nella ripresa è stato invece Butic a timbrare per tre volte nello spazio di sette minuti, dopo che erano andati in gol i due esterni Franchini e Valeri.

Il test amichevole è finito  7-1 per De Feudis e compagni che hanno incassato nel finale la rete di Bernardi. Con le eccezioni degli infortunati Marson, Zerbin, Russini e Maddaloni, il tecnico Francesco Modesto ha dato spazio a tutti i componenti della rosa. L’avvicinamento alla gara con la Vis Pesaro prevede altri due allenamenti:  sabato mattina a Villa Silvia e domenica (orario da definire) all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Intanto venerdì è stato abbattuto il muro degli 8mila abbonamenti, precisamente alle 14:19 come annunciato su Facebook dal club. In giornata staccate altre 215 tessere: in totale sono 8127 i tifosi che si sono abbonati, e altri potranno ancora farlo fino a lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test in famiglia per il Cesena, 7 gol alla Berretti. Abbattuto il muro degli 8mila abbonamenti

CesenaToday è in caricamento