rotate-mobile
Sport

Tempo di novità per i Tigers, ecco un nuovo sito web e un nuovo sponsor

Sito completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, grazie al lavoro della web agency cesenate, nuovo sponsor di Amadori Tigers

Presentato al Mercato Coperto di il nuovo sito internet www.tigersbasket.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, grazie al lavoro del team di sviluppatori web di Loool srl, web agency di Cesena e nuovo sponsor di Amadori Tigers. 

“Siamo innanzi tutto orgogliosi di presentare il nostro nuovo sito e di farlo annunciando contestualmente il rapporto di sponsorizzazione con Loool, agenzia di Cesena.” – ha aperto Riccardo Giuliani, responsabile Marketing dei Tigers – “La società sta investendo sul territorio tenendo fede a quanto annunciato lo scorso anno. Per noi era fondamentale la territorialità nella scelta dell’agenzia e quando a questa si sono aggiunte professionalità ed elevata qualità non abbiamo avuto dubbi sullo scegliere Loool. Precisazione importante, a sottolineare lo stretto legame che si è creato con l’agenzia, non si tratta di un cambio merce. Scelta questa che dà ancora più valore al rapporto di sponsorship che da oggi lega Tigers Cesena e Loool. Per quanto concerne il sito, che presenterà in dettaglio la stessa agenzia con Fabio e Tobia, abbiamo voluto puntare molto sull’estetica e sul rinnovamento tecnologico e dei contenuti. Nuova sezione sponsor, ampio spazio alle statistiche sia dei singoli giocatori che delle singole partite ed in più una novità: la Romagna. C’è infatti una sezione dedicata alla Romagna, nella quale, a proposito di coinvolgimento del territorio, andremo presto ad inserire convenzioni e suggerimenti per chi viene da fuori per vedere la partita alla domenica e magari ne approfitta per trascorrere un weekend in Romagna. Luoghi e monumenti da visitare, alberghi, ristoranti, eventi da non perdere nel weekend di partita a Cesena, percorsi turistici suggeriti per la permanenza in Romagna troveranno posto nell’apposita sezione sul nostro sito. Stiamo già chiudendo i primi accordi, ma ne approfitto per suggerire a chi potesse essere interessato di contattarci per costruire insieme un percorso ricettivo per le tifoserie ospiti.”

Fabio Borroni, CEO di Loool: “Fin da subito sono stato colpito dall’entusiasmo che il team dei Tigers ha portato in Loool. Energia e passione che ci hanno spinti a supportare la squadra della nostra amata Cesena.” 

Tobia Latino, Creative Director di Loool: “Il nuovo sito dei Tigers è ricco di contenuti sempre aggiornati. È stato sviluppato pensando prima di tutto al tifoso, offrendo un’esperienza di navigazione e un design all’avanguardia per Desktop e Mobile.”

Loool è una giovane società Cesenate che realizza progetti di comunicazione creativa e digitalizzazione integrata. Dal 2010, il Team di LOOOL è in continua evoluzione ed ha avuto il piacere di raccogliere esperienza in vari settori dell'industria e della creatività, lavorando a progetti internazionali in ambito di Visual Communication, E-commerce, Websites, Mobile App, Software su misura e soluzioni Gestionali sviluppate in-house con le più recenti tecnologie Open Source. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo di novità per i Tigers, ecco un nuovo sito web e un nuovo sponsor

CesenaToday è in caricamento