rotate-mobile
Sport

Techso Cesena Rugby supera l’esame Modena

Nella 19° giornata di serie C, il Techso Cesena Rugby ottiene al seconda vittoria consecutiva superando il Modena Rugby col punteggio di 15-6

Nella 19° giornata di serie C, il Techso Cesena Rugby ottiene al seconda vittoria consecutiva superando il Modena Rugby col punteggio di 15-6. I ragazzi di Gutierrez, chiamati ad una prova di maturità contro una squadra importante, superano l’esame a pieni voti sfoderando una prestazione tutta cuore e determinazione. Partita equilibrata sin dai primi minuti di gioco. Sono i bianconeri a passare in vantaggio al 18’ con una meta non trasformata del centro Nardi.

Pochi minuti più tardi gli ospiti accorciano le distanze con un calcio di punizione che porta lo score sul 5-3. Il punteggio rimane fermo fino al termine del primo tempo dove si segnala l’espulsione temporanea di Romano. Nella ripresa parte meglio il Modena che passa in vantaggio al 56’ col secondo calcio di punizione realizzato. Gli ultimi 20’, però, sono tutti di marca cesenate con il Cesena che ribalta il parziale di 5-6 con le mete di  Cantoni C. e Daltri. Il Cesena ottiene così un importante successo col punteggio di 15-6.
Molto soddisfatto il tecnico Gutierrez a fine gara:”Sono molto contento della voglia e della determinazione messa in campo dai ragazzi. Per lunghi tratti ho visto anche una buona organizzazione di gioco, anche se c’è ancora molto da migliorare; per questo è necessario continuare a lavorare sodo come stiamo facendo”.

Techso Cesena Rugby – Modena Rugby 15-6
Marcatori: 18’ meta Nardi (Cesena) 5-0, 24’ cp Modena 5-3, 56’ cp Modena 5-6, 21’ meta Cantoni C. (Cesena) 10-6, 36’ meta Daltri (Cesena) 15-6.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Techso Cesena Rugby supera l’esame Modena

CesenaToday è in caricamento