homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Techso Cesena Rugby, al lavoro anche gli under 16

Al via la stagione 2012/13 del Cesena Rugby Club Under 16: i ragazzi di Fabio Benini, forti di un'esaltante campionato 2011/12 ricco di soddisfazioni, ripartono martedì per una nuova avventura

Al via la stagione 2012/13 del Cesena Rugby Club Under 16: i ragazzi di Fabio Benini, forti di un’esaltante campionato 2011/12 ricco di soddisfazioni, ripartono martedì per una nuova avventura. Questa stagione si presenta ricca di impegni, a partire da Settembre, quando i ragazzi dell’U16 dovranno impegnarsi al massimo per superare il Barrage, occasione questa in cui potranno mettere a frutto tutte le qualità acquisite finora, con la tenacia e la forza d’animo che da sempre appartiene ai rugbisti. Un’eventuale vittoria li proietterebbe nel campionato d’ELITE.

Come l’anno scorso anche quest’anno, visto il successo ottenuto, il Cesena Rugby Club Under 16 sarà presente con due squadre ai campionati regionali. Gli allenamenti avranno luogo il Martedi, Giovedi e Venerdi dalle ore 18.00 alle ore 19.30 presso, lo Stadio del Cesena Rugby, Campo 2 in Via Altiero Spinelli, 216. Da annoverare tra le novità di quest’anno l’equipe dei tecnici che sarà composta da professionisti di grande esperienza come Fabio Benini primo allenatore, Giacomo Righi secondo allenatore e Simone Luci aiuto allenatore.

A formare la nuova Under 16 saranno i già collaudati ragazzi del ‘97, ai quali si aggiungeranno i ragazzi del ‘98 (ex under 14). Sarà pertanto il loro impegno costante, la loro capacità di resistere, la voglia di imparare e vincere che li porterà ad avere un posto in prima linea così nel Rugby come nella vita. Ed è a questi ragazzi di oggi che facciamo i nostri migliori auguri di vederli crescere e forse chissà un domani chiamarli campioni.”

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Aggrediscono due ragazzine in strada per gli smartphone: caccia a due rapinatori

    • Cronaca

      Alla cassa pagano qualche euro, ma avevano di tutto negli zaini: presi - FOTO

    • Cronaca

      Spaccio e clochard sotto la scuola: sarà chiuso il parcheggio del "Cubo"

    • Economia

      Privati in Cesena Fiera? "Nessun azionista di controllo e forte presenza pubblica"

    I più letti della settimana

    • Cesena, si presenta Michele Rigione: "Mi aspetto una grande stagione"

    • Beach tennis, la coppia Di Fazio-Vichi vince il memorial Gianmaria Farina

    • Calcio, il teatro Bonci scelto per la presentazione del calendario di serie B

    • Cesena Calcio, due punti di riferimento di esperienza: presentati Balzano e Agazzi

    • Trofeo Sirotti, il Forli regge un tempo: il Cesena vince 4-1

    • Tiro a segno, sammaurese di 15 anni vicecampione italiano nel torneo a squadre

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento