rotate-mobile
Sport

Superbike, la voce di Lorenzo Savadori su Eurosport: "Avrei preferito essere in pista"

Il cesenate, 26 anni, ex campione europeo Superstock 1000 e che ha preso parte al mondiale SBK dal 2015 al 2018 con l'Aprilia, sarò al fianco di Federico Toti

Lorenzo Savadori presterà la sua voce ai microfoni di Eurosport per il primo round del mondiale Superbike in programma questo weekend a Phillip Island. Il cesenate, 26 anni, ex campione europeo Superstock 1000 e che ha preso parte al mondiale SBK dal 2015 al 2018 con l'Aprilia, sarò al fianco di Federico Toti, sostituendo eccezionalmente Giovanni Di Pillo, popolarissimo telecronista e storica voce del Mondiale Superbike, che, terminato un breve periodo di convalescenza, riprenderà regolarmente il suo posto in cabina di commento.

"Avrei chiaramente preferito essere in Australia con gli altri piloti - confessa il talento cesenate, che quest'anno disputerà il mondiale di MotoE -. Purtroppo per il momento non è possibile e allora per questo primo round di Phillip Island mi cimenterò col microfono al fianco di Toti. E’ la prima volta che sarò dall’altra parte della barricata ma di certo sarà un’esperienza bella e divertente". Le gare saranno trasmesse su Eurosport International al canale 210 di Sky e 341 di Mediaset Premium.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike, la voce di Lorenzo Savadori su Eurosport: "Avrei preferito essere in pista"

CesenaToday è in caricamento