rotate-mobile
Sport

Domenica la StraCesena: prorogato il termine per le iscrizioni

Il costo d’iscrizione per la passeggiata-corsetta è di 7 euro, comprensivo di t-shirt e pacco gara in omaggio con prodotti alimentari

Prorogato il termine ultimo per le preiscrizioni: viste le tante richieste ci si potrà iscrivere on line oppure negli uffici Uisp fino a sabato, e direttamente in Piazza del Popolo il giorno stesso dell'evento. Questo l'indirizzo per le iscrizioni on-line: www.stracesena.com/iscrizione. Sono invece già disponibili le t-shirt dell'evento negli uffici Uisp o in alternativa si potranno ritirare anche in Piazza del Popolo prima della partenza. Il costo d’iscrizione per la passeggiata-corsetta è di 7 euro, comprensivo di t-shirt e pacco gara in omaggio con prodotti alimentari.

StraCesena | La Corsetta per Bene
Divertimento, aggregazione, beneficenza e sport: la manifestazione si svolge a Cesena domenica alle 17:30. La prima parte sarà ludico motoria, a scelta tra una passeggiata di 5 km o una corsetta di 12 km (ragazzi fino a 14 anni gratis) con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo nella bellissima e suggestiva Rocca di Cesena. Ad attendere i partecipanti al traguardo e per tutti coloro che arriveranno dopo la passeggiata-corsetta ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica. Tutto il ricavato sarà devoluto ad Anffas Cesena in beneficenza per il progetto "La Fattoria dell'Ospitalità". StraCesena è l'occasione per fare del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena.

Arrivo fissato con l'appuntamento alla Rocca Malatestiana: suggestiva conclusione del percorso della StraCesena che attraversa i luoghi storici e significativi della città. Tante "strampalate" iniziative per rilassarci e divertirci con svaghi per tutte le età. L'animazione per i più piccoli sarà garantita dall'associazione "L'Aquilone di Iqbal" con i clown dottori de "I Nasi rossi del Dottor Jumba". E poi l'aperitivo in cui non mancheranno i punti di ristoro, tanta musica con i "Musicanti di San Crispino" e dj-set e lo spirito goliardico che caratterizza questo appuntamento.

Un'occasione per svagarsi, distendersi, conoscere varie realtà che operano nel sociale e che saranno presenti con i loro stand e soprattutto un'occasione per far del bene. Anche il ricavato dell'appuntamento alla Rocca Malatestiana sarà devoluto ad Anffas Cesena per contribuire alla realizzazione del progetto "La Fattoria dell’Ospitalità". Questi gli orari di apertura degli uffici UISP di Cesena (Via Cavalcavia, 709 tel +39 0547 630728): lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30; sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica la StraCesena: prorogato il termine per le iscrizioni

CesenaToday è in caricamento