rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Conto alla rovescia per la StraCesena: anche iscrizioni "last minute"

Per tutti i preiscritti è possibile ritirare le t-shirt negli uffici Uisp di Cesena fino a sabato mattina e domenica prima della partenza nella postazione dedicata

Conto alla rovescia per la terza edizione della "StraCesena | La Corsetta per Bene" che si svolgerà domenica. Viste le numerosissime richieste, sarà ancora possibile iscriversi online alla ‪‎StraCesena fino a domenica su www.stracesena.com/iscrizione. StraCesena è una manifestazione organizzata da Uisp Forlì-Cesena, Matilde Studio, Saraghina Group. Con il patrocinio del Comune di Cesena è inserita nel calendario della Wellness Week.

Dopo il successo della prima e della seconda edizione, con giornate di festa per la città che hanno visto partire nei due anni precedenti complessivamente circa 4.000 persone tra famiglie, sportivi e non, che hanno "colorato di arancio" le vie di Cesena e che hanno sottolineato con il sorriso l'importanza di vivere con uno stile di vita sano anche momenti solidali, è ormai tutto pronto per una nuova edizione ancora più divertente ed entusiasmante. Lo start è previsto alle 17:30. La prima parte sarà ludico motoria, a scelta tra una passeggiata di 5 chilometri o una corsetta di 12 chilometri con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo nella bellissima e suggestiva Rocca di Cesena. Il costo di iscrizione è di 7 euro, per i ragazzi fino a 14 anni gratuito.

Ad attendere i partecipanti al traguardo ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica. Il ricavato di quest'anno aiuterà i progetti di "Pediatria a misura di bambino" dell'Ospedale M. Bufalini di Cesena. StraCesena è l'occasione per fare del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena: il percorso prevede il passaggio in città, toccando i principali monumenti/palazzi/piazze. Sono attive le preiscrizioni a questo link: www.stracesena.com/iscrizione Inoltre sono stati pensati, con la preziosa collaborazione dell'Ufficio Turistico del Comune di Cesena, pacchetti turistici dedicati per tutti coloro che vorranno vivere Cesena nel weekend della StraCesena (info su www.stracesena.com).

Oltre all'iscrizione sul web sarà possibile farlo anche negli uffici della Uisp Forlì Cesena (giovedì dalle 16 alle 18:45, venerdì dalle 9:30 alle 18:30 con orario continuato e sabato dalle 9:30 alle 12:30) e allo Iat Cesena Turismo (fino a sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15 alle 18 e anche domenica mattina dalle 9.30 alle 12.30). C'è anche la possibilità di iscriversi all'ultimo minuto direttamente in Piazza del Popolo dalle 15 alle 17 (t-shirt e pacco gara fino a esaurimento scorte). Per tutti i preiscritti è possibile ritirare le t-shirt negli uffici Uisp di Cesena fino a sabato mattina e domenica prima della partenza nella postazione dedicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per la StraCesena: anche iscrizioni "last minute"

CesenaToday è in caricamento