StraCesena, sarà boom di partecipanti: iscrizioni prorogate

La StraCesena è organizzata da Matilde Studio, Saraghina Group e Uisp Forlì-Cesena, ha il patrocinio del Comune di Cesena ed è presente nel calendario della Wellness Week

Viste le numerosissime richieste pervenute, sarà ancora possibile iscriversi online alla ‪‎StraCesena fino a sabato sul sito internet www.stracesena.com. Opportunità di iscrizioni anche  alla Uisp Forlì Cesena (giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 9:30 alle 18:30 e sabato dalle 09:30 alle 12:30) e allo IAT Cesena Turismo (ino a Sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15 alle 18). Domenica è possibile invece iscriversi dalle 15 alle 17 direttamente in Piazza del Popolo (t-shirt e pacco gara fino a esaurimento scorte). Per tutti i preiscritti è possibile ritirare le t-shirt negli uffici Uisp nei giorni indicati e domenica prima della partenza nella postazione dedicata. In tutti i casi ricorda di specificare il numero dei partecipanti gratuiti di età inferiore a 14 anni.

StraCesena | La Corsetta per Bene - Divertimento, aggregazione, beneficenza e sport: in poche parole StraCesena. La manifestazione si svolgerà a Cesena domenica. Nella prima parte ludico motoria, si potrà scegliere tra una passeggiata di 5 chiloemtri o una corsetta di 12 chilometri con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo nella bellissima e suggestiva Rocca di Cesena. Ad attendere i partecipanti al traguardo e tutti coloro che sono arrivati dopo la passeggiata-corsetta ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica e tanto divertimento. Il ricavato della manifestazione sarà destinato al fondo costituito dall’Amministrazione comunale di Cesena per sostenere l’attività sportiva dei minori in stato di povertà. StraCesena è l'occasione per fare del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arrivo fissato con l'appuntamento alla Rocca Malatestiana: suggestiva conclusione del percorso della StraCesena che attraversa i luoghi storici e significativi della città. Tante "strampalate" iniziative per rilassarci e divertirci con svaghi per tutte le età. E poi l'aperitivo in cui non mancheranno i punti di ristoro, tanta musica e lo spirito goliardico che caratterizza questo appuntamento. Un'occasione per svagarsi, distendersi, conoscere varie realtà che operano nel sociale e che saranno presenti con i loro stand e soprattutto un'occasione per far del bene. Anche il ricavato dell'appuntamento alla Rocca Malatestiana servirà a sostenere l’attività sportiva dei minori in stato di povertà. La StraCesena è organizzata da Matilde Studio, Saraghina Group e Uisp Forlì-Cesena, ha il patrocinio del Comune di Cesena ed è presente nel calendario della Wellness Week.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio a Sergio Rossi, anche il 're' del calzaturiero tra le vittime del virus: "Una grande perdita"

  • "Creativo e perfezionista", ha portato la scarpa di San Mauro in tutto il mondo. Tanti ricordano Sergio Rossi

  • Stroncato da un'emorragia cerebrale, era positivo al Covid: addio all'ingegnere della Soilmec

  • "Un giorno tristissimo", si è spento l'imprenditore dell'ortofrutta Daniele Brunelli

  • Stabile il rallentamento del virus (+12), si piange il 16esimo morto. In provincia oltre 1000 positivi

  • Caffè o spesa con bar e supermercati chiusi, una decina pizzicati dai Carabinieri

Torna su
CesenaToday è in caricamento