rotate-mobile
Sport

"StraCesena, la Corsetta per Bene": aperte le pre-iscrizioni

La StraCesena è organizzata da Matilde Studio, Saraghina Group e Uisp Forlì-Cesena, ha il patrocinio del Comune di Cesena ed è presente nel calendario della Wellness Week

Si aprono le pre-iscrizioni per la StraCesena - La Corsetta per Bene, in programma domenica 29 maggio. È possibile iscriversi cliccando sul sito www.stracesena.com/iscrizione. Attraverso PayPal, è necessario indicare chiaramente il nominativo della persona a favore della quale si desidera effettuare l’iscrizione o nel caso di una iscrizione di gruppo l'intestatario dell'acquisto sarà il referente. E' possibile inoltre effettuare la preiscrizione anche all’ufficio Uisp di Cesena (Via Cavalcavia, 709) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30, mentre il sabato dalle 9:30 alle 12:30.

Le preiscrizioni sono possibili anche all'Ufficio di Promozione Turistica IAT del Comune di Cesena (Piazza del Popolo, 9), aperto dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15 alle 18 (domenica e festivi dalle ore 9:30 alle ore 12:30). Infine è possibile preiscriversi anche  effettuando un bonifico bancario intestato a Uisp Forlì-Cesena, Banca BRC - Filiale di Martorano IBAN: IT 72 P 07073 23900 000000114530 e causale "Iscrizione StraCesena" In tutti i casi ricorda di specificare il numero dei partecipanti gratuiti di età inferiore a 14 anni. Le preiscrizioni alla StraCesena chiuderanno il 25 maggio.

LA MANIFESTAZIONE - Nella prima parte ludico motoria, si potrà scegliere tra una passeggiata di 5 chilometri o una corsetta di 12 chilometri con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo nella bellissima e suggestiva Rocca di Cesena. Ad attendere i partecipanti al traguardo e tutti coloro che sono arrivati dopo la passeggiata-corsetta ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica e tanto divertimento. Il ricavato della manifestazione sarà destinato al fondo costituito dall’Amministrazione comunale di Cesena per sostenere l’attività sportiva dei minori in stato di povertà. StraCesena è l'occasione per fare del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena.

Arrivo fissato con l'appuntamento alla Rocca Malatestiana: suggestiva conclusione del percorso della StraCesena che attraversa i luoghi storici e significativi della città. Tante "strampalate" iniziative per rilassarci e divertirci con svaghi per tutte le età. L'animazione per i più piccoli sarà garantita dall'associazione "L'Aquilone di Iqbal" con i clown dottori de "I Nasi rossi del Dottor Jumba". E poi l'aperitivo in cui non mancheranno i punti di ristoro, tanta musica e lo spirito goliardico che caratterizza questo appuntamento. Un'occasione per svagarsi, distendersi, conoscere varie realtà che operano nel sociale e che saranno presenti con i loro stand e soprattutto un'occasione per far del bene. Anche il ricavato dell'appuntamento alla Rocca Malatestiana servirà a sostenere l’attività sportiva dei minori in stato di povertà. La StraCesena è organizzata da Matilde Studio, Saraghina Group e Uisp Forlì-Cesena, ha il patrocinio del Comune di Cesena ed è presente nel calendario della Wellness Week.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"StraCesena, la Corsetta per Bene": aperte le pre-iscrizioni

CesenaToday è in caricamento