rotate-mobile
Sport

Tigers, la compagine societaria si rafforza con l'avvocato Stefano Palazzi

Stimato avvocato cesenate, Palazzi nasce il 18 novembre 1966 a Cesena, conseguendo la maturità classica nell'anno 1985 al liceo Classico `Vincenzo Monti` di Cesena e laureandosi nel 1990 alla facoltà di giurisprudenza

La Amadori Tigers Cesena annuncia l’ingresso dell’avvocato Stefano Palazzi nella compagine societaria. Stimato avvocato cesenate, Palazzi nasce il 18 novembre 1966 a Cesena, conseguendo la maturità classica nell'anno 1985 al liceo Classico `Vincenzo Monti` di Cesena e laureandosi nel 1990 alla facoltà di giurisprudenza all'Alma Mater Studiorum di Bologna. È iscritto dal 1993 all'albo degli Avvocati della provincia di Forlì-Cesena.

"L’ingresso dell’Avv. Palazzi, cesenate doc, rappresenta per i Tigers un segno tangibile del radicamento della società nella città di Cesena che, al primo anno della compagine del presidente Valgimigli nella città malatestiana, ha risposto, quanto a tifosi, al di sopra delle aspettative - spiega la società -. Questo riempie innanzi tutto di orgoglio la società e al contempo aumenta il senso di responsabilità che la Amadori Tigers Cesena avverte nei confronti della città di Cesena e di quel basket cesenate, in particolare, che i Tigers vogliono portare in Serie A mantenendolo ai più alti livelli per lungo tempo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigers, la compagine societaria si rafforza con l'avvocato Stefano Palazzi

CesenaToday è in caricamento