Squash: terminata la stagione per il "2010 cesena squash"

Si chiude con la tradizionale cena finale la stagione agonistica 2012/2013 per il Gruppo Sportivo "2010 Cesena Squash". Un anno denso di soddisfazioni quello appena concluso: su tutte il titolo nazionale a squadre di IV categoria CSAIn-ASSI conquistato al Forum di Assago; numerosi anche i successi personali, come il terzo posto assoluto di Davide Alessandrini ai campionati individuali nazionali, sempre di IV categoria, o i due tornei ufficiali vinti da Simone Brandinelli; ben si distinguono anche gli atleti delle categorie minori, come Andrea Guarini o Gianni Maltoni, sempre competitivo e vincitore del torneo di casa organizzato alla Palestra Perfect di Ponte Pietra. Ciliegina finale la promozione in Terza categoria di Alessandrini e Brandinelli e quella in Quarta categoria di Maltoni.

Terminati anche i due Campionati interni organizzati annualmente dal sodalizio cesenate. Vince il titolo di Serie A il maestro Mirco Mario Fabbri, che bissa il successo dello scorso anno. In Serie B trionfa Fabio Bezzi, che in compagnia dell'esperto Filippo Conti approda in massima serie per la prossima stagione.

L'appuntamento con il nuovo anno agonistico è per settembre 2013, con la speranza di ottenere ancora più successi e tingere di bianconero gli albi d'oro delle più importanti manifestazioni dello squash targato CSAIn-ASSI.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in avanzata decomposizione ritrovato in una scarpata stradale

  • Vaga seminuda per strada in stato confusionale, la Polizia Locale risolve il 'mistero'

  • Soccorso in stato di delirio, era in ospedale con la cocaina sotto la lingua: denunciato spacciatore

  • Una 'gincana' per entrare nella sala scommesse: "Legge pazzesca, l'alternativa è chiudere"

  • Travolta da un furgone mentre percorre in bici la via Emilia: ferita una donna

  • Cesenatico, ecco la nuova area del porto: "Puntiamo al rilancio della pesca"

Torna su
CesenaToday è in caricamento