rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Giudice sportivo, grandinata sul Cesena: tre giornate a Leali, una a Cascione

E' una vera e propria stangata quella comminata dal giudice sportivo nei confronti del portiere del Cesena, Nicola Leali, espulso per fallo da ultimo uomo nella gara contro l'Inter.

E' una vera e propria stangata quella comminata dal giudice sportivo nei confronti del portiere del Cesena, Nicola Leali, espulso per fallo da ultimo uomo nella gara contro l'Inter. Un episodio che ha fatto parecchio discutere e che ha fatto infuriare anche il mister dei bianconeri, Bisoli. E come se non bastasse l'episodio che è costato la sconfitta al Cesena avrà degli strascichi nelle prossime settimane: Leali è infatti stato squalificato per tre giornate per "avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete (una giornata); per avere inoltre, all'atto della consequenziale espulsione, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto al Quarto Ufficiale un'espressione ingiuriosa nei confronti degli Ufficiali di gara".

Non solo. Un turno di squalifica per somma di ammonizioni anche per Cascione e pure 3mila euro di multa alla società bianconera "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto reiteratamente all'Arbitro cori ingiuriosi". Cascione e Leali salteranno così la delicata sfida di mercoledì allo stadio Olimpico contro la Roma seconda in classifica.

LUGARESI ATTACCA L'ARBITRO MAZZOLENI: "UN POVERETTO"

Cesena-Inter 0-1: le foto (Cristiano Frasca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giudice sportivo, grandinata sul Cesena: tre giornate a Leali, una a Cascione

CesenaToday è in caricamento