rotate-mobile
Sport

Si interrompe a Formigine la striscia positiva del Cesena Rugby

Nell’ultimo turno del girone d’andata, il Cesena Rugby non riesce a centrare il colpo esterno e cede in casa del Formigine col punteggio di 34-5

Nell’ultimo turno del girone d’andata, il Cesena Rugby non riesce a centrare il colpo esterno e cede in casa del Formigine col punteggio di 34-5. I bianconeri regalano il primo tempo agli avversari che segnano cinque mete e mettono al sicuro il risultato sul 29-0. Nella ripresa il Cesena tira fuori l’orgoglio e reagisce cercando di imporre il proprio gioco. il risultato di questa reazione è la meta di Catalano che porta il punteggio sul 29-5.

Il secondo tempo è un’altra partita, con un Cesena ritrovato che fa vedere buone azioni di gioco, ma il passivo accumulato nel primo tempo non permette ai bianconeri di riaprire la partita. Al 60’ arriva la meta dei padroni di casa che chiude il match sul 34-5.

Tabellino:

Formigine Rugby-Cesena Rugby 34-5

Marcature: 5’ meta Fassari tr Bandieri E., 10’ meta Falcone nt, 16’ meta Codeluppi nt, 31’ meta Idammou tr Bandieri E., 35’ meta Bandieri E. nt; 52’ meta Catalano nt, 60’ meta La Rocca tr Bandieri E.

Formigine Rugby: Cuoghi (57’ Zoboli); Falcone (61’ Bove), Bandieri E., Idammou (39’ Minì), Jarmouni; Bilello, Codeluppi; Quitadamo, Fassari (55’ La Rocca), Lugari (61’ Vittori); Casolari R., Nannini; Barbolini, Casolari A. (61’ Righi), Ronchetti (61’ Zanoli). All. Bandieri M.

Cesena Rugby: Magnani S.; Tullio, Nardi, Del Testa, Passerini; Medri, Giampreti A.; Lucchi,. Romano, Pierozzi; Farabegoli, Sgarzi; Casadei, Donati, Catalano (a disp. Cantoni, Giampreti L., Baldazza, Magnani M., Sirri, Valdinoci). All. Gutierrez.

Arbitro: Guerzoni (Ferrara).

Note: Risultato primo tempo: 29-0. Cartellini: 45’ giallo a Bandieri E. (Formigine), 80’ giallo Jarmouni (Formigine).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si interrompe a Formigine la striscia positiva del Cesena Rugby

CesenaToday è in caricamento