rotate-mobile
Sport

Si avvicina "Operazione Nostalgia" a Cesena, annunciato un altro campione

Ad accrescere il prestigio di questo appuntamento è arrivato l'annuncio della partecipazione di Edgar Davids

Non si fermerà all’Europeo Under 21 l’estate di grandi appuntamento di calcio che attende l’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Sabato 6 luglio lo casa del Cesena sarà infatti il teatro di “Operazione Nostalgia”, l’evento giunto alla quinta edizione (dopo le tappe di Milano, Roma, Lecce e Parma) in cui si sfideranno trentasei campioni che hanno scritto la storia del calcio.

E ad accrescere il prestigio di questo appuntamento è arrivato l'annuncio della partecipazione di Edgar Davids, il campione olandese ex Milan, Inter e Juventus, che scenderà in campo nella formazione "Operazione Nostalgia Stars” composta da a Sebastian Frey, Ballotta, Aldair, Serginho, Terlizzi, Zaccardo, Fiore, Fuser, Davids, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini e molti altri.

A sfidarla sarà la squadra delle “LaLiga Legends” che annovererà campioni del calibro di Fernando Morientes, Gaizka Mendieta, Fernando Sanz, Luis Garcia, Edmilson, Joan Capdevila, Cesar Sanchez e David Albelda, oltre ad altri otto giocatori che a breve verranno svelati
Ma altri annunci sono in arrivo e giovedì potrebbe toccare a un grande numero 10. I biglietti sono ancora in vendita al Centro Coordinamento Club, in tutti i punti vendita Vivaticket e online su vivaticket.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina "Operazione Nostalgia" a Cesena, annunciato un altro campione

CesenaToday è in caricamento