Serie D, sconfitta per la Sammaurese: il Fiorenzuola corsaro per 1-2

Pur giocando una partita accorta e determinata, la Sammaurese cade tra le mura amiche. Al Macrelli il Fiorenzuola passa 2-1. Non basta Pieri che apre le danze, gli avversari la ribaltano con un doppio colpo in pochi minuti. 

Pur giocando una partita accorta e determinata, la Sammaurese cade tra le mura amiche. Al Macrelli il Fiorenzuola passa 2-1. Non basta Pieri che apre le danze, gli avversari la ribaltano con un doppio colpo in pochi minuti. 
Partita bloccata nella prima parte. La Sammaurese è ben disposta in campo e copre gli spazi. Nel finale di tempo aumentano la pressione i giallorossi che impensieriscono il portiere del Fiorenzuola con Pieri. 
La Sammaurese riparte da dove aveva iniziato e al 49' va a segno. Azione costruita sull'asse Costantini-Pieri con il numero 9 che conclude in maniera perfetta. Passano i minuti e, dopo la doppia espulsione per reciproche scorrettezze di Lisi tra i giallorossi e Amore tra gli emiliani che lascia entrambe le formazioni in dieci uomini, i rossoneri, che non ci stanno, al 66' pervengono al pareggio con Corbari. La partita si scalda ancora, il Fiorenzuola ne approfitta e al 69' va ancora in rete con Piraccini su rigore. Negli ultimi minuti la Sammaurese dà l'assalto all'area avversaria, ma la compagine valdardese regge l'urto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SAMMAURESE-FIORENZUOLA 1-2
Sammaurese: Baldassarri, Merciari, Nicoli, Brighi, Santoni, Dalmasso, Lombardi L., Scarponi, Pieri, Costantini, Lisi. A disp: Ramenghi, Mingucci, Grieco, De Niku, Rosti, Borghi, Diop, Noschese, Solla. All.: Protti
Fiorenzuola: Battaiola, Olivera, Facchini, Guerrini, Zaccariello, Corbari, Tognoni, Amore, Arrondini, Piraccini, Boilini. A disp: D’Apolito, Vago, Zaccariello, Romeo, Gambazza, Hathaway, Tunesi, Moukam, Pozzebon. All.: Tabbiani
Marcatori: 49' Pieri, 66' Corbari, 69' Piraccini
Espulsi: Lisi, Amore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Il bar è in regola ma la segnalazione per l'allargamento fa infuriare i titolari: "Ci fermiamo"

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

Torna su
CesenaToday è in caricamento