Serie D, la Sammaurese rompe il ghiaccio: Toromani regala i tre punti

Prima vittoria in campionato per i ragazzi di Mastronicola, 1-0 il finale, e chiusura perfetta di una settimana fantastica con il passaggio del turno in Coppa Italia

Foto Facebook Sammaurese

A Castelfidardo rompe il ghiaccio la Sammaurese. Prima vittoria in campionato per i ragazzi di Mastronicola, 1-0 il finale, e chiusura perfetta di una settimana fantastica con il passaggio del turno in Coppa Italia. Il gusto del successo è ancora più dolce perché il gol della vittoria è arrivato dal giovane Toromani, prodotto del settore giovanile giallorosso e al primo gol in Serie D. Una vittoria tutta di famiglia quindi. 
La Sammaurese parte bene e arriva un'occasionissima con Louati che al 22' colpisce il palo con il missile scagliato da lunga gittata. Nella ripresa i nostri ci provano a fare il colpaccio e poi al 77' la mossa che cambia i conti in tavola. Mastronicola inserisce Toromani e il giovane giallorosso all'80' regala il dono migliore e segna il gol vittoria.

CASTELFIDARDO-SAMMAURESE 0-1
CASTELFIDARDO: Bottaluscio, Naplone, Lombardo, Grazioso, Radi, Giovagnoli, D'Ercole, Pigini, Calabrese, Trillini, Severini A disp: Di Maio, Tiriboco, Enow, Massi, Storani, Bracciatelli, Lignani, Rivi, Mihaylov
SAMMAURESE: Baldassarri, Merciari, Sapucci, Rosini, Maioli, Lombardi, Scarponi, Errico, Santoni, Bonandi, Louati. A disp: Hysa, Paterni, Muccioli, Souhmani, Alberighi, Cocco, Lombardi, Alfonsi, Toromani All Mastronicola.
Marcatori: 80' Toromani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

  • Divora con tranquillità 385 cappelletti e batte il record: "Il segreto? Un giro in bici"

Torna su
CesenaToday è in caricamento