rotate-mobile
Sport

Serie C, il Cesena Rugby cade a testa alta a Modena

Il Cesena Rugby esce sconfitto, ma a testa alta, dalla trasferta di Modena valida per l'ottava giornata di Serie C. I padroni di casa si impongono col punteggio di 24-10 dopo una partita equilibrata

Il Cesena Rugby esce sconfitto, ma a testa alta, dalla trasferta di Modena valida per l’ottava giornata di Serie C. I padroni di casa si impongono col punteggio di 24-10 dopo una partita equilibrata dove i bianconeri non si sono mai tirati indietro. Nel primo tempo regna assoluto equilibrio con le due squadre che non si risparmiano e provano in tutti i modi a trovare il varco giusto. Il risultato si sblocca solo negli ultimi dieci minuti col il Modena che segna due mete, portandosi in vantaggio 10-0.

Nel secondo tempo il Cesena trova la via della meta per due volte con Roganti e Magnani, ma i padroni di casa mantengono le distanze con due mete trasformate. Il punteggio va quindi sul 24-10. Punteggio che i bianconeri non riescono più a recuperare, complice gli infortuni occorsi a Cappelli, Mondardini e Magnani che vanno a colpire una formazione già rimaneggiata in partenza, e una scarsa precisione nei calci piazzati. Non è bastato, quindi, il massimo impegno messo in campo dai ragazzi di Gutierrez che devono continuare a crescere e migliorare, già a partire da domenica prossima in occasione del match casalingo contro il Meldola.

Domenica il Cesena Under14 è sceso in campo allo stadio del rugby di Cesena per disputare il quinto concentramento stagionale. ’avversario di turno, il Lions Valnure, si è dimostrato molto forte e ha portato a casa il match col punteggio di 44-10. I bianconeri hanno raggiunto la soddisfazione della meta con Righi e Fantini. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 3 dicembre a Rimini per un triangolare contro i padroni di casa del Rimini Rugby e il Rugby Bologna 1928.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Cesena Rugby cade a testa alta a Modena

CesenaToday è in caricamento