rotate-mobile
Sport

Serie B, le partite del Cesena su Sky e Mediaset Premium

Le partite del Cavalluccio verranno trasmesse il prossimo anno sia su Mediaset Premium, sia su Sky. L'accordo è stato raggiunto nella mattinata di martedì tra la Lega di serie B e i due colossi della tv digitale

Le partite del Cavalluccio verranno trasmesse il prossimo anno sia su Mediaset Premium, sia su Sky. L'accordo è stato raggiunto nella mattinata di martedì tra la Lega di serie B e i due colossi della tv digitale. L'avvenuto accordo è stato ufficializzato dal presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi: "I diritti sono stati assegnati a Sky e Mediaset Premium per i prossimi 3 anni". Ancora da concludere, comunque, alcuni accordi.

Diversa la copertura tra le due televisioni. Sky (digitale satellitare) trasmetterà tutti i match, mentre Mediaset Premium (digitale terrestre) manderà in onda solo alcuni anticipi e posticipi. Ancora de definire le modalità di acquisto per gli abbonati. "Questo accordo - ha aggiunto Abodi - è frutto di un percorso già iniziato da tempo e motivo di soddisfazione per noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, le partite del Cesena su Sky e Mediaset Premium

CesenaToday è in caricamento