rotate-mobile
Sport Bagno di Romagna

Serie A, prima amichevole del Cesena. Mutu già regala spettacolo

rima amichevole stagionale del Cesena di Marco Giampaolo. La compagine bianconera ha rifilato tredici goal alla Rappresentativa Acquapartita. Buona la cornice di pubblico, con ben 2.500 tifosi.

Prima amichevole stagionale del Cesena di Marco Giampaolo. La compagine bianconera ha rifilato tredici goal alla Rappresentativa Acquapartita. Buona la cornice di pubblico, con ben 2.500 tifosi. E’ già in buona forma Adrian Mutu, protagonista di una tripletta, un assist ed un rigore procurato. Il centravanti romeno sembra aver già trovato l’intesa con Giaccherini e Colucci. Ancora in ritardo di condizione Eder, che ha disputato solo una mezzoretta.

Giampaolo ha già collaudato lo schieramento titolare, con Antonioli in porta, Comotto, Rossi, Von Bergen e Lauro in difesa, De Feudis, Parolo e Colucci a centrocampo e il tridente delle meraviglie con Giaccherini, Mutu ed Eder. Non era presente Bodgani, destinato a partire, per permesso. L’obiettivo del Cesena è ora garantire a Giampaolo un centrocampo. I nomi sono sempre gli stessi: Almiron, Candreva, Guana e Ekdal. Uno di questi potrebbe arrivare.

Il mister è stato poi chiaro sulla questione Giaccherini: “E’ determinante in quel ruolo”. La squadra sta facendo ora i conti anche con i primi infortuni. Colucci al termine dell’amichevole è uscito zoppicante e dolorante alla caviglia destra. Von Bergen è alle prese con un problema all’adduttore. Mentre Benalouane ha battuto la testa dopo esser andato in rete in rovesciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, prima amichevole del Cesena. Mutu già regala spettacolo

CesenaToday è in caricamento