rotate-mobile
Sport

"Sei Convocato", l'iniziativa del Cesena: quattro tifosi nella foto ufficiale della squadra

I tifosi che hanno già sottoscritto l'abbonamento per la stagione 2016/2017, avranno infatti la possibilità di posare per la foto ufficiale di squadra e ricevere una sorpresa originale da parte della società.

La stagione è ufficialmente iniziata e già moltissimi sono i tifosi che hanno risposto alla “convocazione”, sottoscrivendo l’abbonamento per il prossimo campionato di Serie B. A tutti loro, la società dedica una simpatica iniziativa. I tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2016/2017, avranno infatti la possibilità di posare per la foto ufficiale di squadra e ricevere una sorpresa originale da parte della società. Dovranno solamente farci vedere in che modo si stanno preparando all’inizio del campionato!

Come fare? Se hai già sottoscritto un abbonamento, registra un video o scatta una foto con il tuo smartphone in cui ci mostri come ti stai preparando alla prossima stagione, poi condividila sul tuo profilo personale di Facebook, Twitter o Instagram con l’hashtag #seiconvocato. Non hai un profilo social? Nessun problema! Inviala via mail all’indirizzo social@cesenacalcio.it indicando nome, cognome, luogo e data di nascita oltre ad un contatto telefonico.

L’Ufficio Marketing e l’Ufficio Stampa A.C. Cesena, insieme all’agenzia “Tropico”, selezioneranno i quattro video/foto più originali, divertenti e creativi. I quattro vincitori poseranno nella foto ufficiale della squadra che verrà scattata nel mese di settembre e riceveranno inoltre una fantastica sorpresa da parte della squadra.

Potete postare le foto e i video fino alle ore 23.59 di venerdì 29 luglio 2016.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei Convocato", l'iniziativa del Cesena: quattro tifosi nella foto ufficiale della squadra

CesenaToday è in caricamento