rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Cesena rispedito in serie B? I bookmaker internazionali ci "scommettono"

La sfida in serie A non sarà solo contro le migliori e più agguerrite squadre d'Italia, ma a quanto pare anche contro i bookmaker. Niente di male se i calcoli matematici, sulla carta, danno il Cesena a rischio

La sfida in serie A non sarà solo contro le migliori e più agguerrite squadre d'Italia, ma a quanto pare anche contro i bookmaker. Niente di male se i calcoli matematici, sulla carta, danno il Cesena come una squadra a forte rischio retrocessione. Questi calcoli non tengono conto del cuore e della passione bianconera. E alla fine i tifosi del Cesena potranno anche allegramente gridate un “Tiè” a chi ha scommesso sul veloce ritorno in serie B dei romagnoli.

Ad ora, a bocce ferme pre-campionato, c'è da registrare che Cesena ed Empoli, secondo Agipronews, sono nel mirino dei bookmaker internazionali, che le danno come pronte alla retrocessione e in generale un campionato da fanalino di coda. La retrocessione del Cesena è data a 1,50, quella dell'Empoli sale di poco, a 1,75. Per gli scommettitori sono a rischio anche Sassuolo, Chievo e Cagliari. Ma dalle parti di Cesena siamo scaramantici e “ride bene chi ride ultimo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena rispedito in serie B? I bookmaker internazionali ci "scommettono"

CesenaToday è in caricamento