rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Per la Savignanese un super inizio di 2019: colpaccio contro la Jesina

Un successo fondamentale, che consente alla compagine romagnola di tenersi ancora più lontano dalle forche caudine ed ottenuta con la solita cattiveria agonistica.

Sette punti in tre giornate. E' un inizio di 2019 decisamente folgorante per la Savignanese, dopo la vittoria col Santarcangelo e il pari di domenica scorsa nel derby contro il Forlì, per la squadra di Farneti è arrivato un altro hurrà. Nel turno infrasettimanale, i gialloblu hanno trovato la vittoria contro la Jesina. Un successo fondamentale, che consente alla compagine romagnola di tenersi ancora più lontano dalle forche caudine ed ottenuta con la solita cattiveria agonistica.

Subito occasioni da ambo le parti. L'attacco della Savignanese gira bene e Noschese e Ballardini si fanno parare le loro conclusioni. Per i marchigiani Cruz e Ricci non calibranobene la mira. Al 21' Peluso impegna Anconetani, sulla respinta Scarponi non ci arriva per un soffio. Poco dopo Pazzini interviene perfettamente in uscita su Cruz. Nel finale Noschese con un'imperiosa incornata permette alla Savignanese di mettere la freccia.

In avvio di ripresa Noschese prova a fare il diavolo a quattro, l'occasione però è per Trudo che vede il suo tiro salvato sulla linea da un grandissimo Rossi. Peluso sfiora l'incrocio, poi è il neo entrato Villanova a cercare il colpo. Le due squadre lottano su ogni palla, Peluso (69') e Vandi di testa da pochi passi provano a chiuderla, ma la cosa più importante è che la formazione di Farneti tenga bene palla e si prende di forza questi tre punti.

SAVIGNANESE-JESINA 1-0
SAVIGNANESE: Pazzini, Guidi, Gregorio, Brighi, Peluso (84' Albini), Noschese (80' Turci), Scarponi (60' Tamagnini), Vandi, Giacobbi, Rossi, Ballardini A disp Dall'Ara, Battistini, Tamagnini, Brigliadori, Pancotti, Albini, Manuzzi, Turci All Farneti
JESINA: Anconetani, Martedì (Fracassini), Pasqualini, Marini (81' Nonni), Riccio, Bordo (50' Ceccuzzi), Trudo, Yabrè, Cruz (58' Bubalo), Ricci (50' Villanova), Cameruccio A disp: Perez Gomez, Nonni, Fracassini, Ceccuzzi, Matinata, Bubalo, Zannini, Villanova, Magnanelli All Ciampelli
Marcatori: 44' Noschese
Ammoniti: Giacobbi, Riccio, Guidi, Nonni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Savignanese un super inizio di 2019: colpaccio contro la Jesina

CesenaToday è in caricamento