rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Il 2015 iridato di Lorenzo Savadori in un libro: ecco "Sava Emotion"

Il libro, autoprodotto, è stato patrocinato dal Comune di Cesena. "Sava Emotion" in tiratura limitata sarà disponibile da martedì prossimo all’edicola Rovito Maria via C.Cattaneo, 589 di Cesena (0547.331748)

Il 2015 agonistico, che l'ha visto trionfare nel mondiale Superstock, categoria propedeutica alla Superbike, in un libro. Si chiama "Sava Emotion" il volume che celebra Lorenzo Savadori. Un'opera che racconta le tappe umane e sportive della cavalcata iridata del pilota cesenate rivissute attraverso gli scatti fotografici di Damiano Fiorentini ed i testi del giornalista Mattia Grandi Un percorso viscerale, spesso intimo e profondo, la contrapposizione tra doverosa cronistoria stagionale ed essenza delle immagini. La ricerca del dettaglio al cospetto dell’evidenza, quello in grado, a volte, di scrivere le pagine più belle della storia. 

Il libro, autoprodotto, è stato patrocinato dal Comune di Cesena. "Sava Emotion" in tiratura limitata sarà disponibile da martedì prossimo all’edicola Rovito Maria via C.Cattaneo, 589 di Cesena (0547.331748) ed ordinabile mezzo mail all’indirizzo libromondiale@libero.it (info, ordini e prenotazioni). Inoltre, nel mese di dicembre 2015, l’opera sarà oggetto di un dettagliato calendario di incontri/presentazione, condotti dal giornalista di Teleromagna Luciano Poggi alla presenza del campione del mondo Lorenzo Savadori e degli autori.                      

“E' davvero una grande emozione stringere tra le mani un libro che racchiude tutti gli straordinari ricordi di questa magica stagione - afferma il talento di Cesena -. Ringrazio Fiorentini e Grandi, amici e validi professionisti, per la realizzazione di un’opera che non vedo l’ora di condividere con tutti gli appassionati ed i miei tifosi. Stiamo ultimando un fitto calendario con tanti incontri di presentazione, ci vediamo presto”.     
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 2015 iridato di Lorenzo Savadori in un libro: ecco "Sava Emotion"

CesenaToday è in caricamento