rotate-mobile
Sport

Santarcangelo-Cesena, inizia la preparazione al derby. Biglietti solo in prevendita

Mercoledì alle 15 parte la prevendita al Centro Coordinamento Club dove sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti e per la tribuna, sempre a 10 euro (ingresso gratuito per gli under 14).

E' iniziata martedì pomeriggio la preparazione verso la trasferta di Santarcangelo, in programma sabato alle 15. La prima seduta della settimana si è consumata tra un lavoro in palestra e uno sul campo diviso tra partite a tema giocate ad alta intensità e una parte atletica con una serie di allunghi. Fermi Zamagni, Zammarchi e Stikas (che potrebbe rientrare in gruppo mercoledì), hanno effettuato un allenamento ridotto De Feudis e Ricciardo, leggermente affaticati dopo il match col Francavilla. Il programma prevede un allenamento al pomeriggio fino a venerdì sempre a Villa Silvia.

Mercoledì alle 15 parte la prevendita al Centro Coordinamento Club dove sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti e per la tribuna, sempre a 10 euro (ingresso gratuito per gli under 14). I tagliandi di settore ospiti saranno disponibili solo in prevendita fino alle 19 di venerdì e pertanto non saranno in vendita il giorno della gara ai botteghini dello stadio. I biglietti potranno essere acquistati con un limite di quattro a persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo-Cesena, inizia la preparazione al derby. Biglietti solo in prevendita

CesenaToday è in caricamento