rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Sammaurese, una targa per la promozione in Eccellenza

Nell'incontro il sindaco Gori ha consegnato una targa al presidente Protti sottolineando l'importanza della promozione nel campionato di Eccellenza della Sammaurese

Il sindaco Miro Gori, assieme agli assessori Manuel Buda, Moris Guidi e Fausto Merciari, ha ricevuto nella sala consiliare la Sammaurese calcio, guidata dal presidente Cristiano Protti, dall'allenatore Stefano Protti e dal capitano Domeniconi. Nell'incontro il sindaco Gori ha consegnato una targa al presidente Protti sottolineando l'importanza della promozione nel campionato di Eccellenza della Sammaurese, elogiando il comportamento di tutta la società e sottolineando i valori di disciplina e lealtà che ancora pervadono lo sport dilettantistico.

Ha menzionato infine il ruolo sociale e l'ampiezza delle attività giovanili della Sammaurese e ha dialogato, uno per uno, con i calciatori. Il presidente Protti, da parte sua, ha ringraziato i suoi giocatori, i dirigenti, l'allenatore e tutti gli altri collaboratori, nonché l'amministrazione comunale per l'invito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sammaurese, una targa per la promozione in Eccellenza

CesenaToday è in caricamento