rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Equilibrio fino al 70', poi Pezzotti gela il Necrelli: la Sangiustese passa a San Mauro

La squadra di Mastronicola ha pagato l'impegno vittorioso di domenica scorso contro il Forlì, non recuperando del tutto le fatiche di pochi giorni fa

Turno infrasettimanale amaro per la Sammaurese. Al Macrelli i romagnoli sono capitolati 1-0 contro la Sangiustese, passata al Macretti grazie ad un gol siglato a 20 minuti dallo scadere del secondo tempo da Pezzotti. La squadra di Mastronicola ha pagato l'impegno vittorioso di domenica scorso contro il Forlì, non recuperando del tutto le fatiche di pochi giorni fa.

Nel primo tempo le squadre hanno giocato prevalentemente a centrocampo. Poche le occasioni, anche se i giallorossi ci hanno provato con un'incornata di Zuppardo. Nella ripresa il ritmo è rimasto simile e il match si è mantenuto sui binari dell'equilibrio fino al 70', quando Pezzotti ha trovato il varco per gelare il Macrelli e segna il vantaggio, trafiggendo Baldassarri. Nel finale la truppa di Mastronicola ha tentato di recuperare, ma la difesa maceratese ha tenuto, riuscendo a portare a casa i tre punti. Domenica è in programma la trasferta a Recanati.

SAMMAURESE-SANGIUSTESE 0-1
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi N, Scarponi, Errico (73' Pieri), Zuppardo, Toromani (73' Merciari), Louati A disp: Hysa, Paterni, Alberighi, Cocco, Maggioli, Salvi, Merciari, Pieri, Diop All Mastronicola.
SANGIUSTESE: Chiodini, Martella, Shiba, Perfetti, Patrizi, Scognamiglio, Pezzotti, Camillucci, Cheddira, Herrera, Buaka. A disp: Carnevali, Argento, Moracci, Santagata, Calamita, Papavero, Laringe, Tizi, Kamara. All Senigagliesi
Marcatori: 70' Pezzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Equilibrio fino al 70', poi Pezzotti gela il Necrelli: la Sangiustese passa a San Mauro

CesenaToday è in caricamento