rotate-mobile
Sport

Sale l'entusiasmo dei tifosi, per Cesena-Piacenza sfilerà per la città un corteo bianconero

"Ci troveremo tutti alle ore 18 nel piazzale della stazione - arringa la Curva Mare - per partire poi alla volta del nostro amato stadio"

"La squadra sembra inizi ad ingranare, il tifo è praticamente da brividi; quale miglior modo di alimentare l'entusiasmo se non stringersi tutti insieme e creare un corteo bianconero che infiammi la città?" . Recita così il post su Facebook della Curva Mare che prepara un corteo bianconero per la prossima partita di campionato.

"Sabato 21 settembre prima della partita contro il Piacenza tutti i seguaci del Cavalluccio si uniranno in corteo con sciarpe, bandiere, stendardi e due aste che poi andranno a colorare il Manuzzi. Ci troveremo tutti alle ore 18 nel piazzale della stazione, per partire poi alla volta del nostro amato stadio. Invitiamo la città e la tifoseria intera a mettersi in marcia spalla a spalla con l’obiettivo primario di compattarci oltre che allo stadio anche per le strade, e perché no, anche per caricarci per la partita. Dimostriamo a tutti che Cesena è viva e pronta a lottare", si legge nel post firmato la tifoseria unita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale l'entusiasmo dei tifosi, per Cesena-Piacenza sfilerà per la città un corteo bianconero

CesenaToday è in caricamento